Possono iscriversi tra i Seller le Imprese Sociali, Cooperative di produzione e lavoro e tutti gli operatori dell’Economia Sociale che propongono beni e servizi al mercato.

Scopri di più
 
Possono iscriversi tra i Buyer le Imprese, Istituzioni/Enti Privati, Associazioni, Federazioni e Fondazioni, interessate a servizi e prodotti offerti dal mondo dell’Economia Sociale.

Scopri di più
 
  • Home
  • Annunci dalle Imprese Sociali

Annunci dalle Imprese Sociali

Dettaglio dell'annuncio selezionato.

European Recycling Platform (ERP), partner ideale per i produttori di dispositivi elettronici a ridotto impatto ambientale, ha ottenuto il riconoscimento dello standard tecnico TS.EW.001 per gli operatori del riciclo RAEE come modello di controllo compatibile per soddisfare i requisiti del fine vita EPEAT per la categoria dei PC e dei monitor. EPEAT è il sistema di valutazione globale per i dispositivi elettronici più ecologici in grado di aumentare il valore di quei prodotti con performance ambientali ottimali. Con questo nuovo riconoscimento ERP garantisce che il servizio offerto ai suoi clienti e membri sia conforme alle norme giuridiche e statutarie, nonché agli elevati standard di qualità propri di ERP.

Codice ANN-15, inserito da ERP Italia S.c.a.r.l.