Possono iscriversi tra i Seller le Imprese Sociali, Cooperative di produzione e lavoro e tutti gli operatori dell’Economia Sociale che propongono beni e servizi al mercato.

Scopri di più
 
Possono iscriversi tra i Buyer le Imprese, Istituzioni/Enti Privati, Associazioni, Federazioni e Fondazioni, interessate a servizi e prodotti offerti dal mondo dell’Economia Sociale.

Scopri di più
 

Anche Save the Children Italia utilizza la piattaforma informatica del Consorzio ABC

Leggi la testimonianza di Claudio Gatti di Save the Children Italia Onlus:

 "Grazie al portale del Consorzio ABC la nostra Organizzazione ha potuto disporre, in modo rapido e flessibile, di una piattaforma collaudata per la qualifica fornitori e per la gestione dell’albo.

L’interfaccia user-friendly ha reso il suo utilizzo da parte dei fornitori semplice ed immediato, mentre la facilità di personalizzazione ci ha consentito di tarare lo strumento in funzione delle nostre specifiche esigenze; partendo infatti dal presupposto che qualsiasi tipo di attività, sia essa profit o no profit, necessita di un sistema di gestione del proprio parco fornitori, è tuttavia indispensabile che le peculiarità dei diversi ambiti trovino una propria cittadinanza : e per la nostra esperienza è questo il caso del portale ABC.

Le diverse funzionalità, l’attenzione al Customer Care nonché tutti i servizi accessori (quali la condivisione di richieste e segnalazioni tra i buyers dei Consorziati o l’ampia proposta formativa) hanno pertanto reso questo partenariato un asset importante della nostra Organizzazione”.

Claudio Gatti | Save the Children Italia Onlus | Logistics, Procurement & Partnerships Head of Department