Emergenza COVID-19: RIGHT HUB non si è mai fermata!

11 maggio 2020 - RIGHT HUB si è fortemente impegnata nel periodo dell’emergenza coronavirus con l’’attivazione di tre iniziative importanti a favore delle imprese e della comunità quali:

CHECK-UP 68/99 : RIGHT HUB ha messo gratuitamente a disposizione delle aziende la sua competenza per la verifica degli adempimenti relativi agli obblighi di assunzione di lavoratori con disabilità previsti dalla normativa vigente.

Fino al 30 aprile i consulenti di RIGHT HUB hanno affiancato le aziende e le loro funzioni HR attraverso una valutazione del prospetto informativo disabili e l’individuazione degli strumenti più idonei, inclusa la Convenzione art.14, per ottemperare agli obblighi della Legge 68/99. L’intervento proposto è completamente gratuito e prevede una sessione di circa 45 minuti.

ACQUISTARE DALL’ECONOMIA SOCIALE: RIGHT HUB ha realizzato uno speciale ebook, scaricabile gratuitamente, per progettare e implementare il "Social Procurement" e la "Supplier Diversity" della tua Impresa. L'ebook è adatto a tutte le funzioni aziendali: Direzione Generale, Risorse Umane, Procurement, Marketing, Comunicazione, CSR, etc.

BUONE PRATICHE DI RICONVERSIONE: RIGHT HUB ha deciso di impegnarsi, senza scopo di lucro e a proprie spese, nel raccogliere in modo strutturale le buone pratiche delle imprese in Italia e nel resto del mondo che si sono coraggiosamente impegnate nella riconversione delle proprie attività produttive per fornire beni e servizi indispensabili per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

E’ una raccolta che ha lo scopo di raccontare e valorizzare le buone pratiche in una visione complessiva, non lasciata alla singola occasionale news.

Ad oggi sono oltre 200 le buone pratiche raccolte, un numero che è in continua crescita.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata.

 

 

Tienti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter
logo footer

Contatti

RIGHT HUB Srl
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Associati a

Assolombarda
CDO

Seguici su