Laudato Si', un'enciclica sul futuro dell'uomo

25 Maggio 2020 – Un anno speciale dedicato alla Laudato Si’, un'enciclica sull'ecologia integrale.

Esattamente cinque anni fa, il Papa firmava l'Enciclica Laudato Si' che rappresenta un nuovo passo della Dottrina sociale della Chiesa e una “roadmap” per costruire società più giuste in grado di custodire la vita umana e tutto il Creato.

Papa Francesco ha voluto rinnovare e rinforzare il messaggio dell’Enciclica annunciando un intero anno speciale, da oggi al 24 maggio 2021, di riflessione ed iniziative sulla cura del creato.

RIGHT HUB, fondata proprio nel 2015, ha subito colto con entusiasmo l’invito del Santo Padre inserendo i contenuti della Laudato Si' tra i riferimenti primari utilizzati per il supporto alle imprese ed organizzazioni non profit per strutturare un modo responsabile e sostenibile di gestire gli acquisti e gli approvvigionamenti.

Infatti RIGHT HUB ha integrato, sia nel piano formativo che nella proposta di consulenza, i riferimenti contenuti all’enciclica declinandoli nella concretezza della gestione degli acquisti e nei processi aziendali.

Oggi ancora più del 2015 siamo sempre convinti che lo sviluppo sostenibile sia la via unica percorribile dalle imprese e dalle organizzazioni non profit.

Tienti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter
logo footer

Contatti

RIGHT HUB Srl
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associati a

Assolombarda
CDO

Seguici su