fbpx
Skip to main content

RS21 Italian Class con Right Hub verso la certificazione ISO 20121

5 Dicembre 2022 - Nella suggestiva location del “Castelletto San Giovanni”, di Zibido San Giacomo (MI), la classe velica RS21 ha calato i veli su quella che sarà la stagione 2023 dell’Italian Class, che culminerà con l’organizzazione in Italia del Campionato del Mondo. Una stagione che si preannuncia sin da ora di grande spessore sia per gli eventi che per il continuo incremento degli armatori e dei velisti di grande spessore.
Yamamay sarà ancora al fianco della classe RS21 sia per il 2023 sia per il 2024. Una partnership che coniuga il lato agonistico con quello, parimenti importante, della sostenibilità, punto cardine della classe RS21 e tematica sulla quale Yamamay sta investendo molto.

Sarà quindi ancora RS21 Cup Yamamay prevista su cinque Acts e all’insegna della sostenibilità. RS21 Italian Class ha iniziato con il supporto di Right Hub il processo di certificazione ISO 20121, prima al mondo nella vela, per la sua gestione sostenibile, oltre ad avere confermato anche per il 2023 la completa compensazione delle emissioni residue di CO2.

Scarica qui il Comunicato Stampa di RS21


Right Hub accompagna e supporta organizzazioni e imprese nella progettazione, implementazione e certificazione del sistema di gestione in accordo allo standard internazionale ISO 20121 – Event Sustainable Management, applicabile a eventi di qualsiasi tipologia, organizzatori di eventi, location per eventi, fornitori di beni e servizi per eventi, team sportivi:

Scopri di più nella sezione dedicata


© photo CodeZero Digital