Chi
siamo

Chi siamo

Perché Right Hub

RIGHT HUB è un’iniziativa progettata per favorire la sostenibilità ambientale, sociale, etica ed economica nei processi delle imprese e per sostenere l’Economia Sociale (cooperative e imprese sociali).

RIGHT HUB Right Business, Right World non è semplicemente un claim. Per noi significa favorire un reale approccio win-win, sia tra soggetti non profit e for profit, sia tra la comunità e l’impresa, promuovendo un modo di fare business responsabile e sostenibile.

RIGHT HUB è stata fondata nel 2015 da Luca Guzzabocca e costituita da un team di persone con una forte esperienza in diversi settori economici, a livello nazionale e internazionale, nella gestione di acquisti e logistica, nel marketing e vendite, nella salute e sicurezza, nell’inclusione di lavoratori disabili e nella sostenibilità d’impresa. Tutti accomunati da una visione coesiva del business d’impresa quale condizione irrinunciabile per garantire un approccio sistemico capace di rispondere ai bisogni della collettività.

Luca Guzzabocca

Vuoi contattare Luca?

  • +39 0362 238835
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Il Fondatore

Luca Guzzabocca

Luca ha maturato 27 anni di esperienza nella gestione degli acquisti e delle catene di fornitura in diverse imprese nazionali e multinazionali con responsabilità crescenti (Esa Elettronica, Gewiss, Vemer, Black&Decker Power Tools, Riello Group, GlaxoSmithKline, Gruppo Montepaschi) in diversi settori di mercato, sia per materiali diretti di produzione, sia per beni e servizi indiretti.

Dal 1990 al 2006 è stato socio ADACI – Associazione Italiana di Acquisti e Supply Management occupando cariche importanti nel Consiglio della Sezione Lombardia e nel Consiglio Nazionale.

Luca, sempre coinvolto nel miglioramento continuo del processo di acquisto, è stato sin dal 2000 tra i pochi pionieri nell’utilizzo delle tecnologie informatiche per la gestione degli acquisti partecipando a progetti beta e implementando le prime soluzioni di e-procurement in Italia.

Inoltre Luca ha sviluppato da oltre 15 anni una specifica esperienza e know-how relativamente ai temi di sostenibilità ambientale, sociale ed etica delle catene di fornitura.

Ha partecipato nel corso della sua carriera di manager a più di 200 eventi, conferenze, corsi di formazione e workshop a livello nazionale ed internazionale in qualità di formatore testimonial, speaker e moderatore. Ha scritto numerosi articoli per diversi magazine a livello nazionale ed internazionale.

Luca è stato Co-Fondatore e Chairman nel 2007 di Acquisti & Sostenibilità, prima ed unica organizzazione non profit Italiana e seconda nel suo genere in Europa, ad occuparsi di sostenibilità ambientale, sociale ed etica delle catene di fornitura, poi confluita nel 2018 nell’associazione non profit PLEF – Planet Life Economy Foundation.

Dal 2012 si interessa e si occupa anche di gestione sostenibile degli eventi, è un professionista accreditato dall’organizzazione internazionale SEA – Sustainable Event Alliance.

Dal 2015 ha deciso di diventare imprenditore e con passione, tenacia ed entusiasmo ha fondato Right Hub.

Tienti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter
logo footer

Contatti

RIGHT HUB Srl
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Associati a

Assolombarda
CDO

Seguici su