fbpx
Skip to main content

Right Hub al 53º Congresso Nazionale AIDP: Legge 68/99, le nostre soluzioni per le imprese per ottemperare senza assumere.

Legge 68/99 rappresenta un punto di riferimento cruciale per la tutela e l’inclusione delle persone con disabilità nel contesto lavorativo. Negli ultimi anni, il suo significato si è evoluto da mero obbligo a opportunità tangibile per le imprese e la società nel suo complesso.

Il prossimo 14 e 15 giugno parteciperemo al 53º Congresso Nazionale AIDP - il più grande appuntamento per l’HR Management - per illustrare alle imprese le nostre soluzioni per ottemperare senza assumere. In questi anni Right Hub Società Benefit ha creato centinaia di opportunità lavorative per persone fragili con oltre 150 aziende su tutto il territorio nazionale, attraverso progetti personalizzati, sostenibili e innovativi.

Ma il Congresso, per Right Hub non è solo Legge 68/99: anche per questa edizione abbiamo progettato e implementato il sistema di gestione sostenibile conforme allo standard internazionale ISO 20121 – Event Sustainable Management. L'evento si contraddistingue per iniziative concrete volte a minimizzare l'impatto ambientale e massimizzare quello sociale, dimostrando quindi il forte impegno per la sostenibilità.

Siamo davvero orgogliosi di aver supportato AIDP per il terzo anno consecutivo nell'ottenimento della certificazione ISO 20121!

Aspettiamo di incontrarvi il 14 e il 15 giugno
a Montesilvano c/o Pala Dean Martin

Per informazioni contatta Riccardo Frandi
Responsabile area servizi inclusione & disabilità

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.