Seller
Verificato

RIGHT HUB crea opportunità di business per le cooperative sociali, promuove il “Social Procurement”, progetta programmi di “Supplier Diversity” e costruisce progetti in Convenzione art.14 D.lgs. 276/2003 (art.22 in Emilia-Romagna).

Per assicurare alle sue aziende clienti piena affidabilità e professionalità delle cooperative sociali, RIGHT HUB ha introdotto il processo "SELLER VERIFICATO".

Il processo SELLER VERIFICATO è una procedura per la valutazione e qualificazione delle cooperative sociali di tipo “B” e “A+B”, è sottoposto alla valutazione annuale dell‘organismo di certificazione TÜV NORD Italia.
Ha l’obiettivo di valorizzare le cooperative sociali virtuose su tutto il territorio nazionale ed assicurare alle aziende di acquistare beni e servizi da realtà serie e professionali, che adottano validi modelli d’inclusione lavorativa di persone fragili e svantaggiate.

Right Hub invia alla cooperativa sociale la “Scheda Qualificazione Seller Verificato” richiedendo la sua compilazione.


Right Hub verifica la completezza dei dati, documenti e informazioni fornite, organizza un incontro conoscitivo con la cooperativa sociale.


Right Hub assegna un punteggio alla cooperativa sociale e rilascia l’attributo “Seller Verificato”.
Da questo momento Right Hub può coinvolgere la cooperativa sociale in opportunità di business, in programmi di “Social Procurement” e “Supplier Diversity”, in progetti in Convenzione Art.14.


Right Hub richiede all’azienda cliente, che utilizza la cooperativa sociale “Seller Verificato”, il livello di soddisfazione relativamente al suo operato e al servizio o bene fornito.


Right Hub archivia i documenti per la valutazione annuale dell’organismo di certificazione. Il processo di valutazione “Seller Verificato” si ripete ogni 12/24 mesi.


Tienti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter
logo footer

Contatti

RIGHT HUB Srl
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associati a

Assolombarda
CDO

Seguici su